Cronaca

Paura nella notte a Benevento, auto finisce contro una vettura in sosta e si ribalta al centro della carreggiata: feriti padre e figlio minorenne

Paura nella notte tra domenica 23 e lunedì 24 giugno a Benevento: un’auto finisce contro una vettura in sosta poi si ribalta al centro della carreggiata in via Meomartini. Feriti, nello schianto, padre di 54 anni e figlio minorenne.

Benevento, auto si ribalta al centro della carreggiata: due feriti

Per cause ancora in corso di accertamento, una Kia Sportage condotta da un 54enne ha deviato dalla normale corsia di marcia andando a sbattere contro un’altra vettura in sosta alla destra della carreggiata in via Meomartini. In seguito all’urto, la vettura si è ribalta al centro della carreggiata. I fatti sono avvenuti intorno all’1 di questa notte, lunedì 24 giugno.

Il conducente ed il figlio minorenne, che gli sedeva accanto, hanno riportato lievi traumi e sono stati quindi trasportati in Ospedale dal 118 al San Pio per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio