Cronaca

Febbre alta e poi l’improvviso decesso, morto un 13enne a Benevento: vana la corsa in ospedale

Febbre alta e poi l’improvviso decesso: sotto shock la comunità di Benevento dove un ragazzo di 13 anni è morto intorno all’ora di pranzo di ieri, domenica 5 maggio. Vana la corsa disperata in ospedale. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Benevento, ragazzo di 13 anni morto dopo la febbre alta

Sotto shock la comunità sannita che piange ora un altro giovane residente. Un ragazzo di 13 anni è deceduto all’ora di pranzo di ieri domenica 5 maggio.

Secondo le prime informazioni, il 13enne si è sentito male riscontrando sintomi di febbre alta poi il repentino peggioramento delle condizioni di salute che lo hanno portato al decesso. I genitori hanno immadiatamente fatto scattare l’allarme ai sanitari che, intervenuti sul posto, hanno tentato di rianimarlo e trasportato in ospedale: purtroppo però il giovane è deceduto all’arrivo al Pronto Soccorso del Rummo. Con molta probabilità, il decesso è stato causato da un arresto cardiocircolatorio che non gli ha lasciato scampo ma bisognerà comunque far luce sull’accaduto per chiarire se le cause che hanno fatto sopraggiungere il decesso sono dovute a delle patologie.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio