Cronaca

Abusi sessuali sulla figlia piccola: la bimba rivela tutto in un tema e fa arrestare il padre

Abusi sessuali sulla figlia piccola: la bimba rivela tutto in un tema e fa arrestare il padre orco, un camionista 53enne della Valle Telesina.

Uomo a processo per sbusi sessuali sulla figlia: le rivelazioni in un tema scolastico

Una storia di coraggio e di violenza, che per fortuna si è conclusa con il processo per il padre orco, che il 29 giugno tornerà in aula per una nuova udienza, dopo che la richiesta di patteggiamento e di rito abbreviato erano state respinte puntualmente dai giudici.

Anni di violenza

L’uomo, un 52enne della Valle Telesina, dovrà rispondere delle sue colpe e degli anni in cui la figlia piccola ha subito le sue continue molestie, inziate da quando aveva 11 anni e terminate solo nel 2016.

Gli insegnanti sapevano

La piccola aveva parlato delle violenze anche con i compagni, e gli insegnanti sapevano, ma a far scattare le indagini è stato un tema, in cui la ragazzina parlava degli abusi subiti, entrando nei particolari e raccontando cosa le faceva il padre.

Gli abusi

L’omo, secondo il racconto della vittima, il padre abusava di lei tra le mura domestiche, infilandosi nel suo letto mentre dormiva, e in macchina, dove la palpeggiava nelle parti intime e sul seno.

Il coraggio

I giudici hanno tolto all’uomo la patria potestà e lo hanno costretto a lasciare l’abitazione familiare. Il 52enne ha sempre detto che le accuse erano frutto di un qualche genere di vendetta, ma nell’aprile del 2018 la vittima, in occasione dell’incidente probatorio, aveva ribadito le accuse contro il pade.

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button