Ghali e l’aggressione da una fan di Moiano: “Cosa ti ho fatto?” E lei: “Lo sai benissimo…”

aggressione-ghali-fan-benevento-moiano

Aggressione a Ghali da parte di una fan di Benevento: "Sai cosa hai fatto" avrebbe detto la fan 22enne originaria di Moiano

Emergono dettagli sulla vicenda dell’aggressione Ghali da parte di una fan di Benevento. Sabato sera di paura e follia per Ghali Amdouni, rapper milanese di origini tunisine. Erano le 21.30 quando è rientrato nella sua villetta di Buccinasco ed è stato aggredito da una ragazza di 22 anni proveniente da Moiano la quale alle forze dell’ordine intervenute sul posto ha detto che voleva solo conoscerlo. Prima però aveva colpito a calci la Bmw X2 parcheggiata sul vialetto, poi una volta scavalcato il cancello ha preso di mira tutto quello che si è trovata davanti, distruggendo i vasi e gli oggetti in giardino.

L’aggressione a Ghali da parte di una fan di Benevento

Il rapper ha provato a calmare la ragazza: :“Perché ti comporti cosi? Cosa ti ho fatto” ha ripetuto più volte ricevendo, come risposta: “Lo sai benissimo, lo sai benissimo…”. Pare che anche in presenza delle pattuglie la giovane abbia manifestato un acceso rancore nei confronti dell’artista, rancore per il quale è giunta appositamente a Buccinasco. Non si esclude l’ipotesi che la ragazza si una stalker.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG