Cronaca

Anziana scomparsa ad Apice: ritrovata ferita per una caduta

Anziana scomparsa ad Apice: ritrovata ferita per una caduta. Era uscita di casa per una passeggiata ma non era più rientrata. È in ospedale ma non è grave.

Anziana ritrovata ferita ad Apice

Sono state ore di apprensione quelle vissute ieri ad Apice, dove un’anziana era scomparsa senza lasciare traccia. In seguito alle ricerche avviate dalle forze dell’ordine, la 92enne T.A. è stata ritrovata in località Alvino.

Stando al quotidiano “Il Mattino”, la donna è stata ritrovata ferita. Era uscita per fare una passeggiata ma poi una caduta le ha impedito sia di proseguire sia di tornare a casa. Ha riportato una grossa ferito lacero-contusa a una gamba. È ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli e le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button