Cronaca

Stroncato da un aneurisma, Michele Monte muore a 19 anni

Ore di lutto ad Arpaia dove è morto Michele Monte, un ragazzo di appena di 19 anni. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità, strettasi al dolore della famiglia del 19enne, giovane cuoco in servizio presso un ristorante di Santa Maria a Vico, nel Casertano.

Michele Monte morto a 19 anni, lutto ad Arpaia

Colpito da un malore improvviso, Michele fu trasportato d’urgenza in ospedale, pare a causa di un aneurisma. Il decesso è avvenuto nelle scorse ore a Caserta, dove era ricoverato. Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore, tra cui quello del sindaco di Arpaia, Pasquale Fucci.

Ciao Michele, la tua prematura scomparsa è dura da accettare. Una sorte avversa, ti ha portato via quando la tua vita stava incominciando. Giovane, allegro, impegnato e benvoluto da tutti, hai dimostrato la tua bontà ed il tuo altruismo quando hai scelto di donare una parte di te al prossimo. Stai dando speranza di vita a persone che non c’è l’hanno più. Personalmente, e a nome della comunità, mi stringo alla tua famiglia in un grosso e commosso abbraccio. Arpaia ti piange

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button