Cronaca

Padre e figlio spacciatori: due arresti a Ceppaloni

Due arresti per droga a Ceppaloni, padre e figlio in manette: scoperti 1 chilo e 88 grammi di marijuana, 12,5 grammi di hashish

Due arresti per droga Ceppaloni, dove sono finiti in manette padre e figlio di 60 e 24 anni. I due sono stati arrestati nella mattinata di ieri, venerdì 12 novembre, nell’ambito di una operazione della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, coadiuvata dal personale del Nucleo Cinofili di Sarno.

Due arresti per droga Ceppaloni, in manette padre e figlio

I militari avevano avviato servizi di osservazione tesi a verificare la fondatezza delle notizie acquisite che segnalavano un notevole strano afflusso di persone e autovetture nei pressi di una precisa zona di una frazione comunale. I servizi posti in atto hanno portato le forze dell’ordine a localizzare la dimora dei due e a decidere, senza indugio, ad effettuare perquisizione in casa dei due monitorati.

Il dubbio degli investigatori si è rivelato subito fondato: all’interno dell’abitazione sono stati scoperti 1 chilo e 88 grammi di marijuana, 12,5 grammi di hashish, vari bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga che, una volta sul mercato, avrebbe fruttato la somma pari a 11mila euro.

Droga sequestrata

A conclusione della perquisizione quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati ristretti presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio