Senza categoria

Scontro tra auto sulla statele Appia, 4 feriti

Una Volvo V50 (con a bordo una donna e i due minori) e una Fiat Idea, viaggiavano sulla statale Appia in direzione Montesarchio, nello specifico all’altezza dello svincolo per Ceppaloni, prima di scontrarsi e generare così un fortissimo impatto.

Statale Appia, scontro fra due auto: 4 feriti

Dopo il violento tamponamento, l’utilitaria a avuto la peggio e si è ribaltata lungo la trafficatissima arteria. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, che hanno soccorso e condotto i feriti presso il presidio ospedaliero “Rummo di Benevento”.

In seguito hanno fatto il loro ingresso in scena i caschi rossi e gli agenti della Polstrada (questi ultimi per effettuare i relativi rilievi). Il bilancio dell’incidente è: quattro feriti.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto