Cronaca

Ancora auto con pneumatici bucati, incubo foratore seriale

L’incubo di un foratore seriale sta prendendo sempre più forma soprattutto sopo gli ultimi avvenimenti: sono state trovate ancora delle auto con pneumatici bucati. I residenti lanciano l’allarme sui social. Lo riporta Il mattino.

San Giorgio del Sannio, ancora auto con pneumatici bucati

Nelle ultime ore, secondo quanto testimoniato da alcuni residenti della cittadina del Medio Calore, sono state ritrovate bucate le ruote di alcune auto in sosta. Così scatta l’allarme foratore seriale.

“Ho da porre un quesito e da raccontarvi una storia – scrive una donna – da troppo tempo c’è qualcuno a San Giorgio del Sannio, in via Falcone e Borsellino, che si diverte a infilare chiodi nelle ruote delle macchine. Tutto è iniziato un paio di anni fa, inizialmente si pensava a un caso personale, poi invece è successo all’auto di mio marito, di mia figlia, di mio genero. Una pausa di sei, sette mesi, poi a distanza di tempo ho saputo che anche qualche altro condomino ha vissuto la stessa esperienza. Ho presentato un esposto ai carabinieri. Ora la storia è ricominciata. Il fatto avviene sempre con un chiodo”.

La vicenda

La vicenda si tinge di giallo, sull’identità del malvivente è ancora un mistero ma in molti incuriositi o spaventati hanno tratto le loro conclusioni. Qualcuno pensare che sia una baby gang. Nel giro di una settimana sarebbero almeno una decina le auto prese di mira: una volta compiuto il gesto, fa perdere le sue tracce. Con ogni probabilità chi agisce lo fa con dei chiodi e buca due pneumatici a volta.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button