CuriositàEventi e Cultura

Paolo Bonolis cerca concorrenti per Avanti un altro: il 3 ottobre casting a Benevento

Avanti un altro, a Benevento i casting per i concorrenti.  Appuntamento il prossimo 3 ottobre nel capoluogo sannita

Benevento casting per i concorrenti di Avanti un Altro, il programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Appuntamento il prossimo 3 ottobre nel capoluogo sannita dove la produzione cercherà nuovi concorrenti per il game show in onda dal settembre del 2011 in Italia.

Avanti un altro, a Benevento casting per i concorrenti

Per partecipare al casting (solo maggiorenni) potete scegliere tra una di queste opzioni:

  • inviare una email a [email protected] con i vostri dati anagrafici, il vostro recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Europeo 679/2016, così come da informativa Privacy presente sul sito www.sdl.tv).
  • Compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv
  • Lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06 62 28 69 00

Avanti un altro: Sophie Codegoni, la nuova Bonas

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas nella nuova edizione di Avanti un altro. L’ex tronista di Uomini e Donne sostituirà Sara Croce, che ha avuto il ruolo fino allo scorso anno. La nuova edizione andrà in onda a partire dal mese di settembre e non mancheranno tante novità.

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas nella nuova edizione di Avanti un altro. L’ex tronista di Uomini e Donne sostituirà Sara Croce, che ha avuto il ruolo fino allo scorso anno. La nuova edizione andrà in onda a partire dal mese di settembre e non mancheranno tante novità. A svelarlo, è stata lei stessa, durante un’intervista. A tal proposito, Sophie, ha rivelato che non appena ha saputo di essere stata presa nel programma Mediaset, ha subito avvertito Alessandro Basciano, il suo fidanzato.

Il trasferimento a Roma

Sophie Codegoni è pronta a cambiare città per le riprese di Avanti un altro. La modella lombarda, infatti, lascerà il nord Italia, per trasferirsi nella a Roma. Inoltre, durante l’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che nella Capitale non vivrà sola, ma andrà a convivere con Alessandro Basciano.

In merito alla convivenza con l’ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Sophie ha rivelato: ”In questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa, dove costruire e far crescere la nostra famiglia”.

Articoli correlati

Back to top button