Cronaca

Ballottaggio a Benevento: Enrico Letta in città a sostegno di Perifano

L'annuncio della coordinatrice della segreteria provinciale del Partito Democratico Antonella Pepe

Ballottaggio a Benevento: il segretario del Pd, Enrico Letta, arriva in città a sostegno del candidato sindaco Luigi Perifano. Ad annunciarlo è Antonella Pepe, coordinatrice della segreteria provinciale del Partito Democratico, che ribadisce l’assenza di un’intesa con il centrodestra e la Lega.

Ballottaggio a Benevento: nessun’intesa tra Pd e centrodestra

Parliamo di amministrative e fin dall’inizio Luigi Diego Perifano si è proposto alla città da candidato indipendente – afferma ancora la Pepe – ed è ovvio che si parte da una bocciatura dell’attuale amministrazione, altrimenti non avrebbe avuto neanche senso una candidatura alternativa a Clemente Mastella. Non c’è nessun accordo ma la volontà di dare forza a quel progetto di cambiamento che è già stato maggioritario al primo turno. È stato fatto un ragionamento strutturale su dieci punti programmatici con Angelo Moretti e la coalizione Arco, con cui c’è sempre stata una buona interlocuzione anche prima della campagna elettorale“.

L’attacco a Mastella

Abbiamo la responsabilità di dare seguito all’istanza di cambiamento che è arrivata dalla urne e che ha visto Mastella unico candidato sindaco perdere oltre 1800 voti rispetto ai fedelissimi delle sue liste, tanto che si posiziona sei punti percentuale sotto le liste“. E poi risponde alle accuse lanciate dal sindaco uscente che ripete “sono tutti insieme solo contro di me“.

Fa sorridere l’idea che lui sia solo contro tutti. Tutti chi? Lui governa, ha tutti gli apparati, ha avuto l’appoggio di oltre 300 candidati, mettendo insieme tutto e il contrario di tutto, basterebbe guardare le sue liste per capire con chi sono stati alcuni pezzi della destra”.


Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button