Cronaca

Colpo sventato a Baselice, tre banditi in fuga: svolta sulle indagini correlate alla “Banda del Bancomat”

Si presume che ci siano tracce della “banda del bancomat”, i banditi che all’alba dello scorso sabato avevano danneggiato lo sportello automatico della Banca Popolare di Novara a San Bartolomeo in Galdo, riuscendo a portare a casa un magro bottino.

Sventato il colpo a Baselice, tre banditi in fuga

I Carabinieri della Provinciale di Benevento sono da tempo sulle tracce della cosiddetta “banda del bancomat” ed ora la strada sempre essersi spianata verso degli indizi.

Presso il comune di Baselice, i militari sono alla ricerca dei tre malviventi che erano riusciti a scappare ed ora è caccia aperta su tutto il territorio fortorino.

Stando a quanto riporta la prima ricostruzione dei fatti, in mattinata le Forze dell’Ordine avrebbero sventato un possibile “colpo”, individuando così una Ford Focus, poi risultata rubata ad Orta Nova di Foggia nei giorni scorsi. L’autovettura aveva al suo interno un dispositivo jammer (apparecchiatura utilizzata per clonare chiavi elettroniche, disturbare frequenze e localizzazioni GPS).

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto