Cronaca

Benevento: sequestrati 400 chilogrammi di alimenti

A Benevento sono stati effettuati una serie di controlli ai negozi al dettaglio specializzati nella vendita di prodotti tipici del Natale. Durante i controlli, i carabinieri del Gruppo Forestale di Benevento hanno sequestrato 400 chilogrammi di alimenti

A Benevento sono stati effettuati una serie di controlli ai negozi al dettaglio specializzati nella vendita di prodotti tipici del Natale. Durante i controlli, i carabinieri del Gruppo Forestale di Benevento hanno sequestrato 400 chilogrammi di alimenti (allo stato fresco, congelato e surgelato) esposti alla vendita isenza la prevista tracciabilità ed etichettatura.

400 chilogrammi di alimenti sono stati sequestrati a Benevento

I carabinieri del Gruppo Forestale di Benevento hanno sequestrato 400 chilogrammi di alimenti (allo stato fresco, congelato e surgelato) esposti alla vendita isenza la prevista tracciabilità ed etichettatura.

I militari del Nipaf e delle Stazioni hanno effettuato una serie di controlli ai negozi al dettaglio specializzati nella vendita di prodotti impiegati sulle tavole a Natale.

Controllate anche numerose pescherie in tutta la provincia di Benevento sempre per verificare la corretta conservazione dei prodotti e la loro tracciabilità.

Alimenti sequestrati e sanzioni

Ai titolari dei punti vendita sono state elevate 11 sanzioni amministrative per la mancanza di tracciabilità ed etichettatura per un totale di circa 16.500 euro.

Articoli correlati

Back to top button