Cronaca

Benevento, alcol venduto ai minorenni: la denuncia

Alcol venduto ai minorenni a Benevento. Un problema che si ripete nei weeked nel centro storico. L’ultimo allarmante episodio è avvenuto sabato, intorno alle 22.45, sul corso Garibaldi. Una 15enne, infatti, ha accusato un malore per aver assunto alcolici, presumibilmente acquistati in un locale, sebbene non si escluda l’ipotesi che l’acquisto sia stato delegato a un maggiorenne.

Alcol venduto ai minorenni a Benevento: la denuncia

Sull’accaduto indaga la Polizia municipale, intervenuta con il personale medico del 118 e ai poliziotti. Fortunatamente le condizioni della minore non destano preoccupazione. La ragazza è tornata a casa dopo che i caschi bianchi hanno avvisato i familiari, ascoltati ieri pomeriggio per cercare di ricostruire i dettagli della vicenda. Resta ancora da capire, infatti, se le bevande alcoliche siano state vendute da un esercente della zona o se la ragazza abbia chiesto a un suo amico maggiorenne di acquistarle per lei.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio