Cronaca

Benevento, sbaglia ingresso ed entra con l’auto nella scuola

Attimi di paura a Benevento dove un‘auto è finita nell’ingresso di una scuola. È accaduto nella mattinata di oggi, giovedì 3 novembre, in via Sandro Pertini, dove il conducente di una Opel Astra ha erroneamente imboccato le scalinate che portano all’ingresso dell’istituto comprensivo Giovanni Pascoli del capoluogo sannita come riportato da Il Mattino.

Benevento, entra a scuola con l’auto: lo spavento

In tanti hanno notato l’insolita scena, fermandosi per capire cosa fosse accaduto. Immediato l’arrivo sul posto degli agenti di Polizia Municipale, i quali hanno dato il via agli accertamenti del caso. Fortunatamente, l’incidente si è verificato dopo il suono della prima campanella. In quel momento, infatti, nel piazzale antistante ogni giorno si ritrovano centinaia di bambini, ragazzi e docenti.

Stando a quanto è stato ricostruito finora, il conducente dell’automobile si sarebbe distratto mentre era al volante. Fortunatamente, non si registrano feriti, ma solo un grande spavento per quanto accaduto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio