Cronaca

Paura sulle strade del Sannio, auto ribaltate: si contato tre feriti

Due incidenti registrati nel pomeriggio di ieri

Ancora paura sulle strade del Sannio nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 settembre, dove si sono registrati due incidenti tra Benevento e Sant’Agata de’ Goti: secondo quanto riportato dal Mattino, due auto si sono ribaltate provocando tre feriti.

Benevento, auto ribaltate provocando tre feriti

Ancora paura sulle strade del Sannio nel pomeriggio di ieri, lunedì 19 settembre, dove si sono registrati due incidenti che per fortuna non hanno avuto conseguenze gravissime.

Una Punto, nel capoluogo, per cause ancora al vaglio della Polizia Municipale accorsi sul posto per i rilievi, ha sbandato urtando alcune auto in sosta a lato della carreggiata, per poi ribaltarsi. Feriti i due occupanti della vettura. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 per le prime cure prima di essere trasportati in ospedale. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco per liberare la carreggiata.

Il secondo incidente

Il secondo incidente è invece avvenuto a Sant’Agata de’ Goti, con la stessa dinamica: un’auto si  ribaltata l’altra notte. Una 48enne era alla guida della propria auto lungo la frazione Cantinella.

La donna, per via ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del veicolo ed è andata a sbattere contro un muretto, prima di ribaltarsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la donna dalle lamiere della vettura. Sul posto anche i carabinieri e i sanitari del 118 che l’hanno trasportata in ospedale.

Articoli correlati

Back to top button