Cronaca

Lascia la Porsche in sosta vietata e blocca il traffico: interviene il carro attrezzi

Un’auto parcheggiata in sosta vietata ha creato un caos notevole ieri mattina a Benevento, bloccando il traffico al quadrivio tra piazza Duomo, via Goduti, Corso Garibaldi e piazza Orsini. La vettura, una Porsche, era stata lasciata fuori dagli stalli segnati, impedendo a un autobus del servizio pubblico di completare la svolta da piazza Duomo a via Goduti.

Benevento, auto in sosta vietata blocca il traffico: caos in centro

Il blocco ha causato un intenso ingorgo, richiamando l’attenzione di molti passanti, giornalisti e dei vertici della polizia municipale. Nonostante vari tentativi, il proprietario dell’auto non è stato rintracciato, costringendo l’autista del bus a chiamare i vigili urbani. Tuttavia, la situazione non è stata risolta immediatamente a causa dell’indisponibilità di un carro attrezzi.

Alla fine, è stato necessario l’intervento di un carro gru per rimuovere l’auto, operazione che ha richiesto più di un’ora e ha comportato il blocco temporaneo del traffico. Il proprietario dell’auto, un 44enne di Benevento, è arrivato sul posto poco dopo la rimozione, scusandosi per l’accaduto ma contestando la velocità dell’intervento dei vigili.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio