Cronaca

L’incomprensibile post del social media manager del Benevento dopo la vittoria sulla Juventus

Il Benevento batte la Juventus, post incomprensibile su Twitter. Arrivano anche i complimenti del sindaco Mastella

Il Benevento batte la Juventus e sui social spunta un post incomprensibile. Forse è troppa la gioia per la vittoria all’Allianz Stadium di Torino maturata nel pomeriggio di oggi, domenica 21 marzo, con la squadra allenata da Pippo Inzaghi capace di battere di misura la Juve di Cristiano Ronaldo grazie ad un gol del centravanti argentino Gaich.

Il post incomprensibile dopo la vittoria del Benevento sulla Juventus

Dopo il triplice fischio della partita giocata a Torino, sui canali social del Benevento è apparso un post che recita: “abxjekshxbsjsoxowjabZzzjsospoaahzkzlnxnehsxiaoqlzlxndnsjzozkansbhzowlanzbxjeiaOqplalPabdbsms”. Un messaggio incomprensibile, presumibilmente un errore dettato dall’emozione (anche del social media manager giallorosso) per una vittoria che resterà nella storia del calcio sannita e campano.


benevento-batte-juventus-post-incomprensibile-twitter-significato


Il secondo post ed i complimenti di Mastella

Dieci minuti il post di cui sopra, sui canali social giallorossi è stata pubblicata una foto dell’esultanza di Viola e compagni negli spogliatoi dell’Allianz. Complimenti anche dal sindaco Clemente Mastella che ha scritto:Giornata storica per il Benevento ed anche per la città. Mi spiace che non si possa scendere in piazza. Grazie Vigorito, grazie Inzaghi, grazie ragazzi, a nome della città”.



 

Articoli correlati

Back to top button