Curiosità

Benevento, cadavere trovato in via dei Mulini, la vittima è un 24enne: ipotesi suicidio

Disposta l'autopsia sul corpo del 24enne trovato morto ieri, in via dei Mulini

Benevento, cadavere trovato in via dei Mulini, la vittima è un 24enne, S. P., beneventano, residente in Rione Libertà: quella del suicidio, al momento, è l’ipotesi più accreditata. Ma per chiarire le cause del decesso, è stata disposta l’autopsia.

Benevento, cadavere in via dei Mulini: ipotesi suicidio

Tragedia nel giorno di pasquaetta a Benevento: ieri mattina, intorno alle 9, il cadavere di un giovane è stao trovato in via dei Mulini. Il giorno prima la madre aveva denunciato la scomparsa del ragazzo, che non era ritornato a casa quella sera. Al mattino, infine, il tragico epilogo.

La scomparsa il giorno di Pasqua

L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella del gesto estremo: la madre, infatti, aveva espresso ai Carabinieri, quando aveva denunciato la scomparsa del figlio, la sua preoccupazione al riguardo. I suoi timori, alla fine, si sono rivelati fondati.

Caduta nel vuoto

Il giovane si sarebbe lanciato nel vuoto, andando a finire all’interno del cortile di un complesso edilizio sede, in passato, di varie strutture di pubblica utilità. Il primo esame esterno eseguito dal medico legale conferma che le ferite sono compatibili con una caduta dall’alto, e sul corpo non vi sono segni di violenza.

Scomparso il cellulare

I Carabinieri speravano di acquisire qualche elemento in più attraverso il cellulare della vittima ma, secondo quanto si apprende, lo smartphone non è stato ancora trovato.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button