Tragedia a Benevento, precipita dal quarto piano: morta 48enne

Tragedia nel pomeriggio di ieri, domenica 26 marzo, nel Rione Ferrovia a Benevento dove una donna precipita dal quarto piano di un appartamento: è morta in ospedale. Sul posto i poliziotti che indagano su quanto avvenuto.
Benevento, precipita dal balcone di casa: è morta in ospedale
Stando a quanto si apprende, la donna è stata immediatamente soccorsa dagli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportata in codice rosso in ambulanza al pronto soccorso del San Pio. La signora, purtroppo, è morta pochi minuti dopo il suo arrivo a causa delle ferite gravi riportate in seguito alla caduta.
Le indagini
Al momento non c’è alcuna certezza sulle cause della morte. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia della squadra volanti di Benevento. I poliziotti stanno ascoltando i familiari della vittima per cercare di acquisire elementi utili alle indagini.