Cronaca

Il figlio litiga con la ragazza, il padre allerta la polizia che trova piante di cannabis

Benevento, Polizia interviene per lite e trova cannabis in casa. Un 30enne nascondeva ben 36 piante in una stanza

Piante di cannabis trovate in una casa di Benevento dove gli agenti della Polizia di Stato erano intervenuti per una lite. Ad allertare gli agenti era stato un uomo, padre di un 30enne protagonista di una lite con una ragazza. Il padre, preoccupato, ha così deciso di chiedere l’intervento delle forze dell’ordine che in casa hanno trovato delle piante di cannabis, una parte già pronte per essere utilizzate e altre in via di maturazione come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino.

Benevento, cannabis in casa: giovane nei guai

Il 30enne M.L., figlio di un magistrato, è stato denunciato con l’accusa di detenzione di stupefacenti. Tutto è accaduto nella serata di martedì 30 marzo, nel centro storico di Benevento dove gli agenti sono intervenuti in seguito alla segnalazione del padre del 30enne.

La scoperta

Sul posto sono giunti agenti della Squadra Mobile oltre ad una squadra di Vigili del Fuoco. Dopo che i caschi rossi hanno forzato la porta della stanza, gli agenti hanno trovato ben 36 piante di cannabis che venivano coltivate con cura essendo in funzione degli appositi motori per graduare la temperatura e l’irrigazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio