Cronaca

Benevento, a casa dell’ex con tre coltelli: 40enne nei guai

Si presenta a casa dell’ex con tre coltelli: succede a Benevento, Rione Libertà, dove un uomo è tornato agli arresti domiciliari. La storia è quella di un 40enne beneventano, disoccupato e residente a Pacevecchia. Nelle prossime ore sarà interrogato dal gip Vincenzo Landolfi, per la convalida dell’arresto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, a casa dell’ex con tre coltelli: torna ai domiciliari

L’allarme è scattato nella serata di lunedì 14 novembre quando alla centrale operativa del 113 è arrivata una telefonata da parte di una donna. Quest’ultima, residente al rione Libertà, non ha lasciato dubbi agli agenti: “Il mio ex è venuto sotto casa e al citofono mi ha già minacciato di morte più volte. Ho paura per me e per i miei figli“. È così immediatamente scattato l’intervento da parte degli agenti della Squadra Mobile con il vice questore Flavio Tranquillo. Gli agenti della Polizia di Stato hanno raggiunto l’edificio del rione Libertà dove vive la donna.

L’uomo era davanti al portone, in stato di alterazione. L’arrivo dei poliziotti non ha placato la sua rabbia, anzi. È stato necessario immobilizzarlo per poi condurlo negli uffici della Questura di via De Caro. Al termine della perquisizione di rito, è stato trovato in possesso di ben tre coltelli di varie dimensioni di cui, un temperino, uno tipo cutter e un altro a serramanico. Il primi due erano conservati in un borsello, il coltello a serramanico era nascosto nel giubbotto.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio