Cronaca

Benevento, il sindaco Mastella apre ai concerti allo stadio Vigorito

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, apre le porte ai concerti allo stadio Vigorito. Un’idea supportata anche dal presidente Vigorito come sottolineato nelle scorse ore dal primo cittadino: “Le parole misurate e di buon senso espresse dal presidente Vigorito, a favore della mia idea, circa l’utilizzo dello stadio, come momento e luogo di grandi concerti, mandano gambe all’aria la polemica stupida di chi, professionista del nulla e mestatore quotidiano, aveva azzardato una contrapposizione con la squadra. Sono vicende complementari che giocano a favore della città e della sua economia” riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, il sindaco Mastella apre ai concerti allo stadio Vigorito

Il primo cittadino, via social, ha ribadito: “Dirò da ultimo per chi vuol capire e per chi farà finta per un pregiudizio stupido ed incolore, che sono, sono stato e sarò vicino al Benevento perché è la squadra della mia città e ne sarò tifoso. Altrettanto manifesterò tifo per il Napoli di cui ho avuto l’onore di essere consigliere e vice presidente. Amico di Maradona e dei calciatori dei due scudetti. Non rinnego una storia di vita“.

Mastella ha poi rivolto un messaggio ai tifosi sanniti: “Voglio dire al gruppo dei tifosi non sportivi che era alla presentazione delle maglie, che i tifosi del Napoli hanno in simpatia il Benevento, mentre sono antagonisti della Salernitana e dell’Avellino. Per me quindi forza Benevento e forza Napoli. Tutto il resto è noia e stupididità. Voglio ringraziare infine i tantissimi cittadini che mi hanno espresso vicinanza e si sono vergognati della manifestazione dall’elevato pensiero filosofico-sportivo, manifestato dal gruppo di raffinati intellettuali presenti allo stadio“.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio