Cronaca

Benevento, controlli dei carabinieri sul territorio: raffica di multe

Due denunce, 4 segnalazioni per droga, un foglio di via e 4 sequestri amministrativi. Questo il bilancio dei controlli dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio, in provincia di Benevento.

Controlli dei carabinieri in provincia di Benevento

Moiano, denunciato un 29enne del posto per evasione in quanto, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si è allontanato arbitrariamente eludendo i controlli e non rispettando le relative prescrizioni.

Foglianise, dopo essere intervenuti per una richiesta di sinistro stradale, i militari hanno deferito in stato di libertà un 27enne per rifiuto di sottoporsi ad esame alcolimetro poiché si è accertato che il giovane, trasportato presso il presidio ospedaliero per essere sottoposto ad accertamento del tasso alcolemico e tossicologico, si è allontanato arbitrariamente dal nosocomio senza farsi refertare ed eludendo il  controllo sanitario.

Ceppaloni un 20enne irpino è stato beccato con un grammo di marijuana e segnalato come assuntore alla Prefettura. Stesso discorso a Sant’Agata de’ Goti per un 28enne sannita con 4 grammi di marijuana, a San Leucio del Sannio per un 30enne del posto con 2,5 grammi e ad Arpaia per un 22enne con un grammo della stessa sostanza.

Montesarchio, invece, è scattato il foglio di via per una 25enne rumena. La ragazza si aggirava a piedi con fare sospetto nei pressi di alcune abitazioni. La stessa, domiciliata a Napoli e con a carico svariati precedenti penali per reati contro il patrimonio, non è riuscita a giustificare la propria presenza in zona.

MoianoAirola e Montesarchioinfine, sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 4 veicoli in quanto circolanti senza la regolare copertura assicurativa.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button