Cronaca

Benevento, positivo al Covid era al lavoro: scatta la denuncia

Un uomo positivo al Covid era al lavoro nel proprio bar a Benevento: denunciato la persona e sanzionata con 400 euro

Un uomo positivo al Covid era al lavoro nel proprio bar a Benevento: denunciato la persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Positivo al Covid era al lavoro nel bar a Benevento

Nell’ambito delle attività di controllo mirate alla verifica dell’esatta osservanza delle vigenti norme in materia di prevenzione, contrasto e contenimento del virus, eseguite dagli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento nelle attività commerciali del capoluogo, è stato trovato il titolare di un bar al lavoro nonostante la positività al virus. Per l’uomo è scattata la denuncia penale.

Le indagini

I militari hanno notato l’uomo dirigersi repentinamente verso la toilette, chiudendosi nella stessa e cercando di sottrarsi al controllo. A tal punto i finanzieri hanno chiesto all’uomo di uscire, invitandolo ad esibire i documenti di riconoscimento ed il Green Pass, che al successivo controllo risultava essere sospeso. Per il trasgressore è subito scattata la segnalazione all’Autorità giudiziaria per la violazione, nonché la sanzione amministrativa di 400 euro e la sanzione accessoria della chiusura dell’esercizio.

Articoli correlati

Back to top button