Cronaca

Benevento, danneggia due auto nel parcheggio di un supermercato: 24enne arrestato

Danneggia due auto nel parcheggio di un supermercato a Benevento: un 24enne nella mattinata odierna, sabato 1 giugno, è stato arrestato dai poliziotti. Dovrà rispondere di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.

Benevento, danneggia auto nel parcheggio di un supermercato: arrestato

I poliziotti sono intervenuti, a seguito di una segnalazione, presso un supermercato del centro cittadino dove era stato segnalato il danneggiamento di due auto in sosta nel parcheggio dell’esercizio commerciale. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, i poliziotti hanno constatato che un ragazzo aveva colpito con una pedana in legno un’auto. Un testimone oculare, inoltre, riferiva di aver visto un giovane colpire ripetutamente con dei calci anche una Fiat Panda di colore nero.

Proprio in quel momento, si sono accorti che il ragazzo responsabile dei danneggiamenti stava per entrare nel supermercato così è stato fermato e, nonostante le ripetute richieste degli agenti di fornire le generalità o un documento di identità, ha opposto resistenza scagliandosi contro l’equipaggio che comunque è riuscito a bloccarlo e arrestarlo.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio