Cronaca

Benevento, donna investita in via del Pomerio | La denuncia: “Si rischia anche sulle strisce”

"Chiediamo l’intervento delle istituzioni e il sostegno del comitato di quartiere ‘Centro storico’ per risolvere la problematica", la denuncia

Una donna è stata investita questa mattina, giovedì 30 giugno 2022, in via del Pomerio a Benevento. In seguito all’incidente è scattata la denuncia dei commercianti e residenti della zona che lamentano la pericolosità: “Qui si rischia anche sulle strisce”.

Benevento, donna investita in via del Pomerio

L’investimento di una donna in via del Pomerio con l’intervento della Municipale e del 118: subito dopo l’incidente è scattata la denuncia dei commercianti e residenti della zona che lamentano la pericolosità.

La denuncia

Secondo quanto riportato da NTR24, i cittadini e i commercianti sono stanchi: “Con l’ingresso agli uffici comunali di Palazzo Impregilo e con l’arrivo di un importante laboratorio di analisi del territorio, via del Pomerio è sempre più una strada frequentatissima da cittadini che ogni giorno rischiano la vita. Il flusso veicolare dovrebbe essere regolato da dossi, indicazioni chiare sui limiti di velocità e controlli sempre più frequenti da parte dei vigili urbani.

Chiediamo l’intervento delle istituzioni e il sostegno del comitato di quartiere ‘Centro storico’ per risolvere la problematica.”

 

Articoli correlati

Back to top button