Cronaca

Benevento, sorpreso con la droga: in manette 26enne

Sorpreso con la droga. Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato un 26enne di Benevento

Sorpreso con la droga. Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sono le accuse nei confronti di un 26enne di Benevento, tratto in arresto nella tarda serata di ieri dagli agenti dalla Questura del capoluogo.

Benevento, sorpreso con la droga: arrestato 26enne

In particolare, nel corso di mirati servizi, gli investigatori della Squadra Mobile, in seguito di un servizio di appostamento, hanno documentato la cessione di droga ad un noto assuntore, da parte del 26enne, già noto alle forze dell’ordine. Nel corso di una perquisizione domiciliare è stata rinvenuta sostanza stupefacente suddivisa in varie dosi e occultata nel mobilio della casa. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati circa 12 grammi di cocaina, suddivisi in varie dosi pronte alla vendita e di oltre 200 euro in contanti.

L’arresto

Il giovane, quindi, è stato tratto in arresto, mentre l’assuntore, trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina e stato segnalato al Prefetto e deferito per il reato di favoreggiamento.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto e sequestrato anche un bilancino elettronico di precisione. Il 26enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Back to top button