Cronaca

Benevento, nasconde droga nello sciaquone del bagno

Nasconde droga nello sciaquone del bagno e in camera da letto: un 31enne di Benevento viene arrestato dai carabinieri nella serata di ieri, mercoledì 23 novembre. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Benevento, 31enne nasconde droga nello sciaquone del bagno e in camera

Nasconde droga nello sciaquone del bagno e in camera da letto: un 31enne viene arrestato dai carabinieri nella serata di ieri, mercoledì 23 novembre. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo un breve inseguimento di un’auto sospetta con a bordo due giovani, sono riusciti a bloccare la vettura e controllare i ragazzi. Il passeggero, un 25enne, è sceso dall’abitacolo e con un gesto fulmineo ha gettato un involucro che non è passato inosservato ai militari per poi dileguarsi. All’interno c’erano 2 grammi di cocaina.

La perquisizione domiciliare

A questo punto si è estesa la perquisizione anche al domicilio del conducente 31enne dove sono state rinvenute nello sciacquone del bagno del suo garage tre confezioni con 40 grammi di hashish e ulteriore confezione di cocaina occultata in camera da letto. Inoltre, sono stati trovati 600 euro in contanti. Tutto è stato sequestrato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button