Cronaca

Benevento, un centauro ha subito un forte impatto col suolo, nel tentativo di evitare una Peugeot

A Benevento, nello specifico dell’incrocio tra viale dei Rettori e via Sandro Pertini (in prossimità del Terminal) un centauro 37enne è stato coinvolto in un considerevole incidente stradale verificatosi nella mattinata di ieri.

Evita una Pugeot e cade rovinosamente al suolo, centauro 37enne ferito

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, pare che il centauro – a bordo di una Honda – sia caduto rovinosamente al suo nel tentativo di evitare l’impatto con una Pugeot che stava procedendo per lo stesso incrocio e sarebbe anche riuscita a scongiurare la collisione grazie ad una brusca sterzata.

A seguito della caduta, il 37enne non riusciva a rialzarsi e lamentava un fortissimo dolore ad un braccio. Prontamente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato senza batter ciglio il malcapitato al Fatebenefrateli. Si sospetta la frattura del braccio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button