Cronaca

Benevento, brutto incidente nella notte lungo la statale 90 bis: due feriti

Due feriti, è questo il bilancio del brutto incidente avvenuto nella giornata di ieri a Benevento, intorno alle 21.30 lungo la statale 90 bis (nei dintorni della zona industriale di Ponte Valentino).

Benevento, brutto incidente sulla statale 90 bis: due feriti

Entrambe le vetture – una Bmw e una Fiat Panda – viaggiavano in direzione del capoluogo sannita, quando, improvvisamente, è avvenuto lo scontro. Le persone coinvolte sono state prontamente soccorse dai sanitari del 118 e sono state trasportate, conseguentemente, presso il presidio sanitario locale.

Sul posto sono giunti anche gli agenti della Squadra Volanti della Questura sannita, per ricostruire le dinamiche esatte dell’incidente. Sono momentaneamente chiuse entrambe le direzioni di marcia.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button