Cronaca

Benevento, malore improvviso per una donna che transitava lungo la Statale 7 Appia: è morta

Benevento, malore improvviso per una donna che transitava lungo la Statale 7 Appia: è morta. Istituito provvisoriamente il senso unico alternato, al momento il traffico è rallentato.

Benevento, incidente Statale Appia: donna morta per un malore

Il conducente di un’autovettura ha rallentato la marcia, urtando le barriere laterali di sicurezza, senza provocare danni; i sanitari intervenuti sul posto hanno constatato il decesso della donna che era alla guida dell’auto, probabilmente a causa di un malore.

Traffico rallentato

Lungo la strada statale 7 Appia è provvisoriamente istituito il senso unico alternato in corrispondenza del km 264,100, nel territorio comunale di Benevento. Attualmente il traffico è rallentato.

I soccorsi

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso; a seguito di tali operazioni sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto