Cronaca

In giro con una pistola, vede la Polizia e scappa: 28enne arrestato dopo un inseguimento

Benevento, inseguimento in centro: arrestato 28enne. Il giovane è stato trovato in possesso di una pistola calibro 38

È stato arrestato dopo un inseguimento per le vie di Benevento. È accaduto nella serata di ieri, venerdì 3 giugno, quando un uomo armato di pistola non si è fermato all’alt di una pattuglia di poliziotti della Squadra Volante all’incrocio tra via delle Puglie e via Porta Rufina come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, inseguimento in centro: arrestato 28enne

Sul posto gli agenti della Squadra Mobile, con l’inseguimento terminato poco dopo in via San Pasquale. Lì il 28enne R.C., già noto alle forze dell’ordine, è stato costretto a fermarsi a bordo di un Maggiolone di colore nero. Il giovane è stato trovato in possesso di una pistola calibro 38 con matricola abrasa e con più colpi in canna. È scattata anche una perquisizione nella sua abitazione dove gli agenti hanno anche rinvenuto una decina di proiettili e degli stupefacenti, un’altra pistola ad aria compressa e un coltello.

L’arresto

Il 28enne è stato condotto in questura e successivamente il magistrato di turno, ha disposto l’arresto per detenzione illegale di armi e munizioni e droga e pertanto ha deciso che venisse condotto preso il carcere di contrada Capodimonte.

Articoli correlati

Back to top button