Cronaca

Benevento, nella giornata di lunedì si dà il via ai lavori di manutenzione di via Napoli e via delle Puglie

Via ai lavori di riqualificazione di via Napoli e via delle Puglia, a renderlo noto sono stati il primo cittadino, Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello che – dopo gli interventi avvenuti a Capodimonte, Cretarossa e viale Mellusi – annunciano l’avvio dei lavori presso le vie precedentemente citate in data 5 agosto.

Benevento, in via Napoli e via delle Puglie sono previsti lavori di riqualificazione

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, vi sarà la fresatura della pavimentazione in materiale bitumoso esistente presso il primo tratto di via Napoli, si provvederà, inoltre, al ripristino dei marciapiedi ammalorati e alla risistemazione della segnaletica orizzontale.

Presso il secondo tratto di via Napoli, si provvederà alla demolizione della pavimentazione in cubetti, al livellamento della superficie sottostante e alla rimessa in opera dei cubetti recuperati, oltre che alla risistemazione della segnaletica orizzontale.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto