Cronaca

Benevento, lite finisce a bastonate: un ferito grave e un ricercato

Benevento, una discussione per una precedenza negata e la lite per motivi di viabilità finisce a bastonate, con un 54enne in ospedale

Benevento, una discussione per una precedenza negata e la lite per motivi di viabilità finisce a bastonate, con un 54enne in ospedale per un trauma cranico e un trauma facciale. La vicenda si è verificata nella tarda serata di ieri, nel rione Libertà.

Benevento, lite finisce a bastonate

Una donna di 26 anni a bordo di un’auto con il figlio piccolo, ha incrociato un automobilista di 30 anni. I due hanno cominciato a discutere in maniera accesa; nei dintorni vive il padre della donna, che ha assistito alla scena dal balcone di casa per poi scendere in strada e intervenire in difesa della figlia. Il 30enne però ha afferrato un bastone che aveva in auto e ha cominciato a colpire il 54enne che voleva mettere fine al diverbio. L’uomo è finito a terra ferito gravemente.

Sono intervenuti polizia e carabinieri allertati dalla donna e hanno trovato sul posto il bastone usato dall’aggressore che nel frattempo si è allontanato ed è ora ricercato. Il 54enne è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

Fonte: La Repubblica

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto