Cronaca

In coma dopo la lite con il fratello a Benevento, apprensione per Bruno

Un uomo di 51 anni è finito in coma dopo una lite con il fratello a Benevento. Questa mattina, il 54enne, sarà in Tribunale

Un uomo di 51 anni è finito in coma dopo una lite con il fratello a Benevento. Questa mattina, il 54enne accusato di aver ferito giovedì pomeriggio suo fratello riducendolo in fin di vita, sarà ascoltato in Tribunale. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino.

Benevento, in coma dopo una lite con il fratello: cosa successo

Si svolgerà alle 12 l’interrogatorio dell’uomo e l’udienza di convalida dell’arresto. Davanti al Gip Loredana Camerlengo, l’uomo potrà fornire la sua versione dei fatti e chiarire le motivazioni che avrebbero spinto i due alla violenta lite. Il 54enne, però, potrebbe anche decidere di rimanere il silenzio. Subito dopo l’accaduto, all’arrivo dei carabinieri della locale Stazione, il 54enne avrebbe pronunciato solo poche parole, incomprensibili, e ai militari sarebbe apparso sin da subito in stato di choc per quanto accaduto. A difendere l’uomo, al momento in stato di fermo, sarà l’avvocato Giovanni Procaccini che incontrerà il suo assistito, finito in carcere per tentato omicidio, direttamente questa mattina.

Come sta il 51enne ferito

Intanto, Bruno – il fratello 51enne gravemente ferito alla testa – non sarebbe più in pericolo di vita sebbene le sue condizioni restino gravi. L’uomo, ricoverato presso l’ospedale «San Pio» di Benevento, dove giovedì è stato trasferito da un’ambulanza del 118 in codice rosso, attualmente è in coma farmacologico.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio