Cronaca

Benevento, maltrattamenti in famiglia: arrestato 56enne

Tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia, sono queste le accuse che pendono su un 56enne di Benevento che, nel pomeriggio di ieri, ha ricevuto un’ordinanza di custodia cautelare dal Giudice per le Indagini Preliminari perché ingiuriava e malmenava la moglie.

Benevento, maltrattamenti e pestaggi alla moglie: arrestato

Il provvedimento è stato emesso su richiesta delle Procura della Repubblica di Benevento, la donna non aveva il coraggio di denunciare, ma il trasgressore la costringeva persino a dormire sul balcone di casa.

A seguito dell’ennesimo episodio di violenza, il 56enne aveva persino tentato di strangolare la moglie, salvata prima dal provvidenziale intervento del figlio e poi da una pattuglia della Squadra Volante.

L’indagato è stato rintracciato e poi condotto presso la Casa Circondariale di Benevento, in esecuzione del provvedimento di Custodia Cautelare.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button