Cronaca

Benevento, gru in via Galanti: il sollecito del sindaco Clemente Mastella

A seguito delle segnalazioni dei cittadini, il sindaco di Benevento Clemente Mastella, ha sollecitato in mattinata la CONCA Scarl a consentire l’accesso per effettuare un sopralluogo correlato all’instabilità di una gru torre installata in un cantiere in disuso presso via Galanti.

Benevento, gru in via Galanti: il sollecito di Mastella

Il cantiere in disuso è, di fatto, non accessibile ai più. Eppure, la Polizia Municipale ha avuto modo di effettuare solo una verifica esterna.

Per tanto, il sindaco Mastella ha provveduto ad intimare, attraverso una sinergia tra la Polizia Municipale e l’Asl sannita, alla società CONCA scarl a consentire al più presto l’accesso per stabilire le condizioni della gru.

I cittadini richiedono alle istituzioni di garantire al più presto le giuste informazioni sulle condizioni della gru, per sapere se rispettino o meno le norme vigenti in maniera di sicurezza.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button