Cronaca

Benevento in lutto, Antonio muore a 44 anni: lascia moglie e un figlio di 8 anni

Lutto a Benevento: è morto Antonio Caserta, il cordoglio di Mastella. "È straziante e quasi difficile da accettare"

Lutto a Benevento dove è morto Antonio Caserta, 44enne che da tempo lottava contro un brutto male. A darne notizia, il sindaco Clemente Mastella il quale si è recato a rendere omaggio alla salma del giovane. “Quando un membro della nostra comunità ci lascia è sempre motivo di grande dolore. Se succede per un giovane di 44 anni è straziante e quasi difficile da accettare” ha scritto il primo cittadino.

Lutto a Benevento: è morto Antonio Caserta, aveva 44 anni

“Lo è per il figlio di 8 anni, per la moglie, per la mamma, per la sorella, cui vanno la mia solidarietà umana e cristiana. Antonio è andato a votare per me, nonostante la sua malattia terribile e atroce, telefonava ai suoi amici per me. Eppure era quasi alla fine dei suoi giorni. Lo sapeva” prosegue Mastella.

“Lo sapeva la mamma che, con dolcezza e coraggio che solo le mamme sanno manifestare verso i figli, gli dava una speranza di vita che sapeva ormai giunta al traguardo, che solo la fede può, a fatica, accettare. Grazie Antonio. Sono venuto a dirti che ce l’abbiamo fatta, che le tue sollecitazioni hanno sortito effetto. Quello che ritenevi il tuo sindaco oggi è venuto a ringraziarti e ti chiede di continuare a sostenerlo dal cielo. Io pregherò per te. Ti voglio bene”.

Articoli correlati

Back to top button