Cronaca
Trending

Benevento, dramma nel pomeriggio: uomo muore schiacciato da un tir

Benevento, uomo morto travolto da un tir: ancora da chiarire la dinamica. A perdere la vita, un uomo straniero

Tragedia a Benevento dove un uomo è morto investito da un tir. Il dramma si è consumato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 14 aprile, alle porte del capoluogo sannita, nel parcheggio di un’area di servizio lungo la Statale 372, a pochi passi dallo svincolo per Campobasso. Come riportato da Ottopagine, l’uomo sarebbe finito tra gli assali del mezzo.

Benevento, uomo morto investito da un tir

A perdere la vita è stato un uomo di cittadinanza straniera, immigrato. Sul posto sono giunti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Benevento ed i sanitari ma, purtroppo, i soccorsi si sono rivelati vani.

Su disposizione del pm, il medico legale, Emilio D’Oro, ha effettuato un sopralluogo ed una prima visita esterna. I carabinieri invece stanno analizzando la posizione dell’autista.

Il tir proveniente dalla Grecia

Successivamente è emerso che il mezzo pesante era partito dalla Grecia con un carico diretto in Liguria. L’autista ha notato il corpo della vittima tra le ruote del rimorchio durante una manovra, allertando i soccorsi. Il mezzo pesante è stato sequestrato mentre la salma è stata trasferita all’obitorio dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Articoli correlati

Back to top button