Cronaca

Benevento, neonato di 5 mesi morto al Santobono: parola ai medici

Benevento, neonato di 5 mesi morto al Santobono: la tragedia. I familiari potranno decidere di nominare un consulente per l'esame autoptico

Shock a Benevento per la notizia del neonato di 5 mesi morto all’ospedale Santobono di Napoli. La vicenda è iniziata nella notte tra martedì 25 e mercoledì 26 gennaio, quando una eliambulanza ha trasportato il neonato dall’ospedale San Pio al ‘Santobono’ di Napoli come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, neonato di 5 mesi morto al Santobono: le indagini

Il piccolo era stato ricoverato al Fatebenefratelli di Benevento lo scorso 16 gennaio. Dopo alcuni giorni il piccolo era stato dimesso per essere trasferito successivamente nell’ospedale “San Pio” del capoluogo sannita dove i sanitari, valutata la gravità delle condizioni, ne avevano disposto il trasferimento in elicottero nel nosocomio pediatrico napoletano dove è deceduto nella giornata di ieri, venerdì 28 gennaio.

La tragedia

Dopo la morte, scatterà l’autopsia sulla salma del piccolo. I familiari potranno decidere di nominare un loro consulente per l’esame autoptico che sarà eseguito la prossima settimana.

Articoli correlati

Back to top button