Cronaca

Benevento, marijuana e armi in casa: il sequestro

Nascondeva la marijuana e una pistola calibro 7.65 con munizioni, il tutto sequestrato dagli agenti della Squadra mobile di Benevento in un’abitazione e in uno scantinato.

Sequestro di droga e armi

La replica di una mitraglietta, una pistola calibro 7.65 con munizioni ed alcuni grammi di marijuana sono stati sequestrati dagli agenti della Squadra mobile di Benevento in un’abitazione e in uno scantinato a contrada Capodimonte.

La perquisizione è scattata nella casa di una persona già nota per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Nelle sua casa i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato alcuni grammi di marijuana. Il controllo si è poi esteso allo scantinato della palazzina all’interno del quale gli agenti hanno trovato l’arma ‘giocattolo’ ed una pistola vera.

Al termine dell’operazione, l’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione abusiva di armi.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto