Cronaca

Benevento, chiede una pizza e ruba l’incasso: 46enne arrestato

A Benevento un 46enne è stato arrestato: ha chiesto una pizza per poi rubare l’incasso. È accaduto nella serata di sabato 11 marzo, quando il beneventano G.A., già destinatario di un provvedimento per la libertà vigilata, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, chiede una pizza e ruba l’incasso: arrestato 46enne

È accaduto in via Gaetano Rummo, poco dopo le 22, quando il 46enne ha chiesto al titolare di un panificio un pezzo di pizza al taglio. A quel punto, il commerciante è entrato nel laboratorio per far fronte alle richieste del cliente e in quel momento G.A. ha afferrato il mini registratore di cassa che era sul banco, contenente l’incasso, ed è scappato a piedi.

Immediato l’allarme al 113 con le forze dell’ordine che si sono subito messe alla ricerca del ladro. Il registratore di cassa è stato recuperato da una pattuglia della Squadra mobile, trovandolo abbandonato sul marciapiede di fronte alla pizzeria. Secondo la denuncia del titolare, all’interno c’erano circa 700 euro.

Pochi minuti dopo, il 46enne è stato bloccato nelle vicinanze di via Rummo, tra piazza Orsini e corso Garibaldi. Con sé aveva una borsa di tela ed un telefonino che gli sono stati sequestrati, ma nessuna traccia dei soldi che avrebbe rubato dalla cassa.

Redazione L'Occhio di Benevento

Redazione L'Occhio di Benevento: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio