Cronaca

Vuole a tutti i costi una relazione con lei, ora non può più avvicinarla

Vuole una relazione con lei, ora non può più avvicinarla. Nel primo pomeriggio di ieri, è scattata una misura cautelare nei riguardi di un 54enne di Benevento

Vuole una relazione con lei, ora non può più avvicinarla. Nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 3 febbraio, a seguito di una articolata attività d’indagine coordinata dalla Procura, i poliziotti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare di divieto di avvicinamento alla persona offesa e ai luoghi da lei abitualmente frequentati, emessa dal Gip del Tribunale di Benevento, su richiesta della Procura, nei confronti di un 54enne di Benevento, gravemente indiziato del delitto di atti persecutori.

Benevento, vuole una relazione con lei: scatta il divieto di avvicinamento

In particolare, le indagini erano state avviate a seguito della denuncia-querela sporta dalla vittima, che aveva riferito delle condotte reiterate di molestia in suo danno a cadenza giornaliera da parte dell’uomo. Nella denuncia è stato rappresentato il tentativo, portato avanti in modo ossessivo, di convincerla a intraprendere con lui una relazione sentimentale, nonostante il fermo l’esplicito rifiuto della donna. Tentativi fatti anche a Natale e il 31 dicembre, aggirandosi e dormendo nei pressi dell’abitazione della donna.

Articoli correlati

Back to top button