Cronaca

Benevento, riapertura delle scuole il primo ottobre: l’ordinanza del sindaco Mastella

Anche a Benevento, come il molti Comuni della Campania, la riapertura delle scuole slitterà oltre la data decisa dalla Regione. Il sindaco Mastella ha emesso un’ordinaza che posticipa, di fatto, l’inizio dell’anno scolastico al primo ottobre.

Benevento, la riapertura delle scuole slitta al primo ottobre

Manca poco al suono della prima campanella, e molti sindaci hanno scelto di agire autonomamente e di rimandare l’inizio del nuovo anno scolastico. Tra i motivi di questa scelta sicuramente le elezioni, i cui seggi sono stati allestiti in molti plessi scolastici, che poi dovranno essere sanificati e preparati per accogliere gli studenti.

L’ordinanza

Non solo elezioni, a Benevento: secondo il sindaco Mastella, molte scuole non avrebbero ancora ricevuto gli arredi per poter modificare l’assetto delle classi, e permettere l’inizio del nuovo anno scolastico in sicurezza. Per questo il primo cittadino del Capoluogo sannita ha emesso un’ordinanza, che posticipa al primo ottobre l’inizio delle lezioni.


 

Ordinanza Scuole

Pubblicato da Clemente Mastella Sindaco su Martedì 22 settembre 2020

 


 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto