Cronaca

Non trova il gattino, manifesto itinerante e ricompensa da 1000 euro

Benevento, ricompensa da 1000 euro per il gatto smarrito. Il proprietario ha chiesto aiuto ai suoi concittadini

Maxi ricompensa per un gatto smarrito a Benevento. Il proprietario è disperato per la scomparsa del suo felino, tanto da aver messo in campo una campagna con manifesti e un mezzo itinerante per le strade del capoluogo al fine di ritrovarlo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, ricompensa da 1000 euro per il gatto smarrito

“Mille euro per chi trova Leone” recita l’annuncio riportato su volantini e manifesti con cui è stata tappezzata la città. In strada c’è anche un mezzo itinerante. Tutto per ritrovare il gatto di cinque mesi di cui si sono perse le tracce nella notte di Ferragosto. In poche ore, Leone è diventato il gatto più famoso del capoluogo sannita.

Il proprietario ha chiesto aiuto ai suoi concittadini con la promessa di lauta ricompensa, cercando di attirare l’attenzione anche con i manifesti. “Spero che questa iniziativa di premiare anche chi mi segnala dove posso trovare Leone – racconta il proprietario – dia i risultati sperati. Io amo gli animali e, infatti, mi sono subito affezionato a questo gattino che ho trovato nel motore di un auto e che ha un occhio celeste e l’altro marrone, quasi inconfondibile.

Sono disperato, lo sto cercando ovunque, tutte le notti esco, ma purtroppo le ricerche finora sono state vane. Ho presentato anche denuncia. Spero solo che non sia morto. È scomparso di notte da via Torre della Catena, ma non so se è stato preso da qualcuno o meno. Ho fiducia nei miei concittadini. Vi prego ridatemi Leone”.

Articoli correlati

Back to top button