Cronaca

Paura a Rione Libertà, in fiamme la saracinesca di una sala giochi

Il fatto è accaduto durante la notte, nello specifico di via Cosentini (zona del Rione Libertà) dove è stato sversato del liquido infiammabile sulla saracinesca di una sala giochi.

Sala giochi in fiamme, paura presso Rione Libertà a Benevento

In seguito si sono divampate le fiamme sulla saracinesca dell’attività e, dopo che è scattato l’allarme, sul posto sono immediatamente sopraggiunti i caschi rossi del Comando provinciale sannita che, conseguentemente, hanno provveduto a circoscrivere l’incendio, spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area.

Infine, sono giunti anche i Carabinieri del capoluogo campano che hanno avviato le indagini finalizzate a risalire al movente, oltre che agli autori dell’azione intimidatoria.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto