Cronaca

Benevento, rissa al terminal del bus: indagano i carabinieri

Indagini in corso a Benevento per una rissa avvenuta nella giornata di lunedì tra il parcheggio lato stazione e il bar che ospita la biglietteria del terminal bus del capoluogo. Un episodio di violenza consumatosi nella giornata di lunedì 28 novembre, con tanto di video amatoriale che in queste ore sta facendo il giro del web come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Benevento, rissa tra ragazzi al terminal del bus

Una violenza inaudita quella scoppiata alle 14 circa, in pieno centro. I giovani protagonisti si sono colpiti con calci e pugni, ma anche con sedie e sgabelli. Sarebbero almeno sette i ragazzi coinvolti nella rissa, alcuni dei quali proverrebbero da una casa famiglia della Valle Caudina.

Una vera scena da far west, ripresa con un telefonino da qualcuno che si trovava sul posto in quel momento. Una rissa durata poco più di due minuti, prima che i protagonisti si dileguassero. I carabinieri del nucleo radiomobile operativo di Benevento hanno acquisito le immagini, dando il via alle indagini. Stando a quanto è stato ricostruito finora, comunque, lo scontro non avrebbe provocato feriti, ma solo spavento e sdegno per l’ennesimo episodio di violenza giovanile.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Back to top button