CronacaPolitica

Salvini a Benevento: “De Luca e Mastella? Si somigliano e si pigliano”

Benevento, Salvini contro De Luca e Mastella in vista delle elezioni. "De Luca e Mastella si somigliano e si pigliano" ha dichiarato

Matteo Salvini Benevento attacca De Luca Mastella. Il leader della Lega ha incontrato gli elettori del Carroccio in piazza Roma nel pomeriggio di oggi, sabato 11 luglio, in vista delle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.

Benevento, Salvini contro De Luca e Mastella

“Ora c’è la possibilità di cambiare con il centrodestra vero e non quello che va un po’ con De Luca, un po’ di qua o di là” ha dichiarato Salvini da piazza Roma, dicendosi “felice” di essere nel capoluogo sannita. “De Luca e Mastella si somigliano e si pigliano – ha affermato – Ma al di là di questo, il nostro compito è quello di sostenere l’artigianato l’agricoltura, le partite iva che portano ricchezza a questa terra dove invece si è lasciato troppo spazio alla grande distribuzione” riporta Ottopagine.

Hanno chiuso i piccoli negozi e chi sceglie la Lega sa di stare con gli artigiani, con le partite iva che la pandemia ha massacrato ancora di più. Se nel centro di Benevento si spengono le luci dei negozi ci rimettono anche le famiglie. Noi partiremo con Rosetta De Stasio proprio da quelle botteghe”.

Articoli correlati

Back to top button