Cronaca

Benevento, tensione nella notte: spari contro l’abitazione di un commerciante

Spari ai danni dell’abitazione di un commerciante. È questo ciò che è accaduto nella notte a rione Libertà, dove tre proiettili di piccolo calibro – uditi in via Battisti – hanno generato ingente tensione a Benevento.

Spari contro l’abitazione

Stando a quanto riportano le indiscrezioni, a seguito dell’allarme scattato alle prime luci dell’alba, sono prontamente intervenuti i Carabinieri in concerto con gli agenti della Polizia di Stato, entrambe dei le Forze hanno effettuato i rilievi del caso.

Le indagini per risalire alle origini del gesto e scovare, dunque, il responsabile sono ancora in corso. Non è esclusa l’ipotesi di un collegamento con altri episodi di violenza avvenuti di recente nel quartiere.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button